sabato 29 aprile 2017

Domani è domenica.



Domani,domenica 30 aprile,tra l'indifferenza generale,qualche sparuto gruppo di sostenitori del PD
(Partito democratico) si recherà alle improvvisate urne per eleggere il nuovo segretario del partito. 
Emiliano,l'infortunato.Renzi,il bugiardo.Orlando,l'inutile.
Questa singolar tenzone sarà una sfida a tre,partecipano due politici di secondo piano , poco accativanti,sia per spessore politico che per idee e il nostro ex Presidente del Consiglio già accreditato di una sicura vittoria .


Io ex votante Pd,deluso, approfittando del meteo favorevole, uscirò in mare.

Auguro a tutti,votanti o meno,una felice e proficua domenica.

13 commenti:

  1. Loro sono in cattive acque, per restare in tema :)

    Moz-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non solo cattive acque,sono proprio nella tempesta.
      Ciao Moz.
      fulvio

      Elimina
    2. http://mikimoz.blogspot.it/2016/05/perche-sono-fascista.html
      sig Fulvio,lei che si definisce un uomo di sinistra ha visto l'ignoranza di chi le scrive? Daniela

      Elimina
    3. Ciao Anonimo,non mi definisco,sono un uomo di Sinistra,lo sono stato fin dalla prima gioventù e non trovo ignoranza in chi mi scrive.
      Ciao,fulvio

      Elimina
    4. neanche in chi inneggia al duce ?(scritto volutamente minuscolo)

      Elimina
  2. anche la data scelta poi ..... non credo che chi ha intenzione di votare stia a casa ... anche se in un Paese serio dovrebbe essere così ... ma ormai .... tutti stanchi e delusi di questa classe politica e di qualsiasi schieramento ... buona navigazione ... ciao Fulvio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Giusi,alle elezioni politiche o amminiatrative vedo sempre a votare,ma in questa farsa renziana,(Votavo PD)mi astengo.
      Felice domenica,fulvio

      Elimina
  3. Caro Fulvio, credo che ci siano tanti che la pensano come t!!! è semplicemente un teatrino!!!
    Ciao e buon fine settimana con un forte abbraccio e un sorriso:-)
    Tomaso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Tomaso,buona giornata anche a te.
      Un abbraccio,fulvio

      Elimina
  4. Io vorrei andare a votare ma Paolo non verrà: lui dice che l'unico modo per far capire a quei signori il nostro disgusto è lasciarli soli. Mi fido ancora? Di Renzi, proprio no!
    Buona gita in mare.......con tanto sole! Abbraccio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Lucia,Paolo ha ragione,anche io ho votato per il PD,ma con il bugiardello Renzi,il PD è una altra cosa,non è più il mio partito.
      Un'abbraccio e felice domenica,fulvio

      Elimina
  5. Scusate la mia ignoranza in merito .......... PD stà per Partito di Destra? ho sentito dire che parla di sinistra e che sistema i conti delle banche ai danni del popolo cliente di banche .......... poi vedo sempre un giovane signore che guando cammina sembra che sfili come un top model ...... e mi ricorda un film di Benigni "il piccolo diavolo" Sfila Giuditta ....... già sorrido a sol pensiero.
    Sono troppo vecchio per essere uno del PD e troppo sveglio di essere alla destra di oggi sotto i capeli ........... il nulla.

    RispondiElimina
  6. ciao G....Sei spiritoso,ma come sai il Pd stava al centrosinistra,dove si colloca oggi non lo so.Per il giovane signore non sono d'accordo,per assomigliare ad un top model,dovrebbe dimagrire almeno 20Kg.
    Grazie della visita.
    Ciao,fulvio

    RispondiElimina