Ciao, sono Theresa Williams Dopo essere stato in relazione con Anderson per anni, ha rotto con me, ho fatto tutto il possibile per riportarlo indietro ma tutto è stato vano, lo volevo indietro così tanto per l'amore che ho per lui, L'ho pregato di tutto, ho fatto promesse ma lui ha rifiutato. Ho spiegato il mio problema alla mia amica e lei ha suggerito che avrei dovuto contattare un incantatore che potesse aiutarmi a lanciare un incantesimo per riportarlo indietro, ma io sono il tipo che non ha mai creduto negli incantesimi, non avevo altra scelta che provarlo, io ha spedito l'incantesimo dell'incantesimo e mi ha detto che non c'era problema che tutto sarebbe andato bene prima di tre giorni, che il mio ex tornerà da me prima di tre giorni, ha lanciato l'incantesimo e sorprendentemente il secondo giorno, erano intorno alle 16:00. Il mio ex mi ha chiamato, ero così sorpreso, ho risposto alla chiamata e tutto quello che ha detto è stato che era così dispiaciuto per tutto quello che è successo che voleva che tornassi da lui, che mi ama così tanto. Ero così felice e sono andato da lui. Fu così che ricominciammo a vivere insieme felici e contenti. Da allora, ho promesso che chiunque io conosca che ha un problema di relazione, sarei stato d'aiuto a una persona del genere indirizzandolo all'unico vero e potente incantatore che mi ha aiutato con il mio problema. La sua email: {drogunduspellcaster@gmail.com} puoi inviargli un'e-mail se hai bisogno della sua assistenza nella tua relazione o in qualsiasi altro caso. 1) Incantesimi d'amore 2) Incantesimi d'amore perduti 3) Stop agli incantesimi di divorzio 4) Incantesimi di matrimonio 5) Incantesimo di gravidanza 6) Incantesimi di rottura 7) Incantesimo della morte 8.) Vuoi essere promosso nel tuo ufficio 9) vuoi soddisfare il tuo amante 10) Lotteria Contatta questo grande uomo se hai qualche problema per una soluzione duratura tramite {drogunduspellcaster@gmail.com}
Ovviamente... spettacoloso il nuovo eletto nelle Marche che ha definito una "porcata" aver accorpato il referendum alle amministrative... e voi che non volevate tagliare...
E' la solita storia: vincono tutti e nessuno perde. Ma è pur vero, come dice Francesco qui sopra, che i due Matteo non hanno vinto come pensavano e questo è già un risultato. Un salutone
I commenti dei politici post elezioni fanno il paio con quelli degli allenatori di calcio nel post partita."Avremmo meritato la vittoria" e...questo anche se hanno perso tre a zero.
E' sempre la stessa storia: tutti hanno vinto, nessuno ha perso... Salvini fa lo spavaldo come sempre... e anche l'altro Matteo fa del suo meglio, dopo l'altro referendum doveva ritirarsi dalla politica, ma ancora si diverte a spaiare le carte. Buona serata, Stefania
Vincere o perdere, soprattutto nel caso referendario, dovrebbe essere un segnale da valutare per sapere dove va e com'è fatto un paese. Invece no, ci si limita alla conta dei voti e tutto finisce lì. Che spreco di occasioni e di denaro pubblico. Ciao.
Fulvio è il problema italiano quello che ci siano davvero troppi partiti e che tutti dopo le votazioni si dichiarino contenti e vincenti. Fanno davvero pena,(in senso negativo) ma non se ne può più di un certo modo di fare. Saluti
Come sempre, hanno vinto tutti.
RispondiEliminaMa se fossi in Salvini ora starei bello tranquillino e mi guardei le spalle e i fianchi...
Salvini è convinto di essere Superman, ma saper che presto qualcuno porti un poco di kriptonite.
EliminaCiao fulvio
Ciao, sono Theresa Williams Dopo essere stato in relazione con Anderson per anni, ha rotto con me, ho fatto tutto il possibile per riportarlo indietro ma tutto è stato vano, lo volevo indietro così tanto per l'amore che ho per lui, L'ho pregato di tutto, ho fatto promesse ma lui ha rifiutato. Ho spiegato il mio problema alla mia amica e lei ha suggerito che avrei dovuto contattare un incantatore che potesse aiutarmi a lanciare un incantesimo per riportarlo indietro, ma io sono il tipo che non ha mai creduto negli incantesimi, non avevo altra scelta che provarlo, io ha spedito l'incantesimo dell'incantesimo e mi ha detto che non c'era problema che tutto sarebbe andato bene prima di tre giorni, che il mio ex tornerà da me prima di tre giorni, ha lanciato l'incantesimo e sorprendentemente il secondo giorno, erano intorno alle 16:00. Il mio ex mi ha chiamato, ero così sorpreso, ho risposto alla chiamata e tutto quello che ha detto è stato che era così dispiaciuto per tutto quello che è successo che voleva che tornassi da lui, che mi ama così tanto. Ero così felice e sono andato da lui. Fu così che ricominciammo a vivere insieme felici e contenti. Da allora, ho promesso che chiunque io conosca che ha un problema di relazione, sarei stato d'aiuto a una persona del genere indirizzandolo all'unico vero e potente incantatore che mi ha aiutato con il mio problema. La sua email: {drogunduspellcaster@gmail.com} puoi inviargli un'e-mail se hai bisogno della sua assistenza nella tua relazione o in qualsiasi altro caso.
Elimina1) Incantesimi d'amore
2) Incantesimi d'amore perduti
3) Stop agli incantesimi di divorzio
4) Incantesimi di matrimonio
5) Incantesimo di gravidanza
6) Incantesimi di rottura
7) Incantesimo della morte
8.) Vuoi essere promosso nel tuo ufficio
9) vuoi soddisfare il tuo amante
10) Lotteria
Contatta questo grande uomo se hai qualche problema per una soluzione duratura
tramite {drogunduspellcaster@gmail.com}
Ovviamente... spettacoloso il nuovo eletto nelle Marche che ha definito una "porcata" aver accorpato il referendum alle amministrative... e voi che non volevate tagliare...
RispondiEliminaDi male in peggio.
Elimina...come sempre succede.
RispondiEliminaTranne Salvini, almeno... XD
Moz-
Le solite esternazioni, comunque abbiamo vinto.
EliminaCiao fulvio
Beh, non tutti hanno vinto
RispondiEliminaI due matteo ad esempio
Uno è abituato a perdere e l'altro ha vinto per la proprietà transitiva.
EliminaCiao fulvio
E' la solita storia: vincono tutti e nessuno perde. Ma è pur vero, come dice Francesco qui sopra, che i due Matteo non hanno vinto come pensavano e questo è già un risultato.
RispondiEliminaUn salutone
Concordo è sempre meno di niente.
EliminaCari saluti fulvio
Ciao Fulvio, gli unici a perdere siamo sempre noi.
RispondiEliminaBuon pomeriggio
Rachele
Cara Rachele, è triste ma hai ragione.
EliminaCiao fulvio
I commenti dei politici post elezioni fanno il paio con quelli degli allenatori di calcio nel post partita."Avremmo meritato la vittoria" e...questo anche se hanno perso tre a zero.
RispondiEliminaIl lato triste è:che alle esternazioni dei politici, troppi ci credono.
RispondiEliminaCiao fulvio
Vero, così pare ma per esempio, vittoria referendaria a parte, i cinquestelle hanno perso e di brutto tanto per fare un nome.
RispondiEliminaCerto, anche il PD ha perso,(una regione) ma pure Renzi che da anni perde sempre, si proclama vincitore.
RispondiEliminaCiao fulvio
Come al solito tutti dicono di aver vinto!
RispondiEliminaIl guaio è che la gente ci crede.
EliminaCiao fulvio
Niente di nuovo sotto il sole, tutti vincono e perdiamo solo noi poveracci.
RispondiEliminaBuon pomeriggio!
Parole sante, concordo.
EliminaCiao fulvio
E' sempre la stessa storia: tutti hanno vinto, nessuno ha perso... Salvini fa lo spavaldo come sempre... e anche l'altro Matteo fa del suo meglio, dopo l'altro referendum doveva ritirarsi dalla politica, ma ancora si diverte a spaiare le carte.
RispondiEliminaBuona serata, Stefania
Che dire dei Mattei uno è un cialtrone l'altro al 3% è patetico.
RispondiEliminaFelice sera anche a te
fulvio
Vincere o perdere, soprattutto nel caso referendario, dovrebbe essere un segnale da valutare per sapere dove va e com'è fatto un paese. Invece no, ci si limita alla conta dei voti e tutto finisce lì. Che spreco di occasioni e di denaro pubblico.
RispondiEliminaCiao.
Cara Sari, concordo.
RispondiEliminaCiao fulvio
Fulvio è il problema italiano quello che ci siano davvero troppi partiti e che tutti dopo le votazioni si dichiarino contenti e vincenti.
RispondiEliminaFanno davvero pena,(in senso negativo) ma non se ne può più di un certo modo di fare. Saluti