È preoccupante cara Fulvio, non so come andrà ha finire, se tante promesse le potranno mantenere!!! Ciao e buona giornata con un abbraccio e un sorriso:) sorridere fa bene! Tomaso
Ciao Fulvio, la nostra bella Italia, con tutti i suoi tesori, sbriciolata dalla forza della natura... Che pena, e che pena i nostri politici che non hanno mai fatto niente per mettere in sicurezza le strutture per salvare vite umane, e anche per mettere in sicurezza il nostro patrimonio artistico, che e' non solo nostro di noi italiani ma dell'umanità. Ciao Fulvio.
Ciao Fiorella,mettere in sicurezza l'immenso patrimonio artistico italiano è impossibile,ma qualcosa di più si potrebbe e dovrebbe fare. Un caro saluto ,fulvio
È preoccupante cara Fulvio, non so come andrà ha finire, se tante promesse le potranno mantenere!!!
RispondiEliminaCiao e buona giornata con un abbraccio e un sorriso:) sorridere fa bene!
Tomaso
Caro Tommaso,hai ragione,sorridere è un antidoto contro le tragedie immani che ci colpiscono e verso le quali siamo impotenti.
RispondiEliminaUn abbraccio,fulvio
E' una parte di arte italiana che non vedremo mai più!
RispondiEliminaPurtroppo.
EliminaCiao,fulvio
Ciao Fulvio, la nostra bella Italia, con tutti i suoi tesori, sbriciolata dalla forza della natura...
RispondiEliminaChe pena, e che pena i nostri politici che non hanno mai fatto niente per mettere in sicurezza le strutture per salvare vite umane, e anche per mettere in sicurezza il nostro patrimonio artistico, che e' non solo nostro di noi italiani ma dell'umanità.
Ciao Fulvio.
Ciao Fiorella,mettere in sicurezza l'immenso patrimonio artistico italiano è impossibile,ma qualcosa di più si potrebbe e dovrebbe fare.
EliminaUn caro saluto ,fulvio
devono prendere sul serio il -problema- terremoti in Italia, iniziando anche a dire scomode verità, non si ricostruirà tutto.. va detto..
RispondiEliminaCome al solito,politicamente giova mentire.
RispondiEliminaCiao,fulvio