domenica 22 dicembre 2019



              Aspettando la mia notte magica.


Rudolf la renna.

Non ho simpatia per la figura di Babbo Natale,un vecchio obeso e barbuto ma amo la renna Rudolf,per me e' lui che meglio rappresenta la festivita'.






Sono felice,le festività del Natale sono le mie preferite,quasi tutti sono più buoni e sodali,le famiglie si riuniscono nel vogliamoci bene rimandando gelosie e critiche al nuovo anno e già molti fanno propositi e fioretti per il 2020.Insomma un periodo di pace e serenità.

Anche io seguo la tradizione,cena di vigilia con la mia compagna e pranzo di Natale,dove non possono mancare i tortellini in brodo,sempre con la mia compagna e i suoceri,piu'mia figlia con genero , nipotina e amici vari.Il 26 Santo Stefano,partenza verso la mia amata neve.

        UN CARO AUGURIO A TUTTI DI BUON NATALE E TANTA FELICITA.

37 commenti:

  1. (Eh! Eh! Eh!) Forte la renna Rudolf! Non la conoscevo e carino il filmato. Io e la mia compagna siamo impegnati nel preparare il natale. Andremo a mangiare da una nipote che ha cinque figli, tutti più o meno piccoli, che insieme ad altri loro cugini piccoli scorazzeranno per casa. La viligia la passiamo a casa a mangiare con una nostra amica vicina di casa. Poi dal 28 dicembre al 7 gennaio andiamo in Liguria nella riviera di levante (non vedo l'ora). Oggi finalmente è tornato un po' di sole a Milano e sino ai primi 15 giorni di gennaio ci sarà bel tempo, almeno così ho visto nelle previsioni, perché di pioggia e acqua (un po' ovunque al nord) ne abbiamo avuta abbastanza.

    Ricambio volentieri gli auguri di buon natale per te e tutte le persone a cui vuoi bene
    un salutone e alla prossima

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao auguri e tanta felicità a te e a tutti quelli che ti vogliono bene.La Riviera è bellissima in ogni giorno dall anno.
      Buon Natale è felici vacanze.
      Ciao fulvio

      Elimina
  2. Auguroni a te, Fulvio, per tante cose belle e buone sciate.
    Stefania

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Stefania grazie e tanti auguri anche a te.
      Un abbraccio fulvio

      Elimina
  3. Auguri Fulvio, sono contenta per te....bello festeggiare in compagnia. E poi l'adorata montagna, chissà se riusciremo ad andare? Un abbraccio, Ale.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ale,mi auguro che qualche giorno montano potrete giderlo.
      Tanti auguri.e un abbraccio.fulvio

      Elimina
  4. Caro Fulvia, vedo che sei un vero tradizionalista, il Natale parte sempre dalla renna!!!
    Ciao e buon fine settimana con un abbraccio e un sorriso, auguri di buone feste.
    Tomaso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Tomaso,tanti auguri a te e alla tua meravigliosa famiglia.
      Un abbraccio fulvio

      Elimina
  5. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  6. Grazie e ti auguro sereni giorni di festa.

    RispondiElimina
  7. Sono affezionata alla Befana perchè è stata lei il mio sogno di bambina ma Rudolf è simpatico anche se parla inglese.
    Buone feste Fulvio. E buona neve.
    Ciao.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sari e allora Buonn Natale è felice Epifania
      Un abbraccio fulvio

      Elimina
  8. Ti faccio anche io gli auguri di buone feste a te e a chi ami.
    PS mi suona stonata questa tua frase: "un periodo di pace e serenità", forse per noi che abbiamo la pancia piena e che , nonostante tutto possiamo ancora dire e fare ciò che vogliamo ma ...
    Abbraccio siempre <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Anna,noi siamo liberi perché la libertà la abbiamo conquistata con la guerra di liberazione combattendo.Oggi gli oppressi non combattono per la loro libertà ma fuggono.
      Tanti auguri per un felice Natale.
      fulvio

      Elimina
  9. Rudolf a Natale non può mancare. Auguri di cuore a te ed a tutti coloro che ami.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie e tanti auguri anche a te e a tutti quelli che ti vogliono bene.
      fulvio

      Elimina
  10. come forse sai per me natale è un giorno qualsiasi e non faccio nulla di diverso dal solito.
    buone feste

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che noia fare sempre le stesse cose.
      Ciao.fulvio

      Elimina
    2. non trovo che sia così. e poi non sono mai le stesse, se non altro da un punto di vista psicologico. ciao

      Elimina
  11. Tanti Auguroni per un Sereno Natale e un Felice Anno Nuovo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie ,auguri che contraccambio di cuore
      .Ciao fulvio

      Elimina
  12. Ciao Fulvio, io non sono veramente obeso, ma sono barbuto. Quindi, con una imbottitura parziale, potrei essereun buon Babbo Natale. Mi farei ben accompagnare da Rudolf, sempre che sia disponibile. Ti potremmo inviare dall'alto un grande augurio di Buon Natale e Felice Anno Nuovo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie della simpatica ironia.
      Un caro augurio di tanta felicità natalizia.
      fulvio

      Elimina
  13. anche io non vedo l'ora di congiungermi con i miei genitori, ogni anno che arriva è sempre un dono per me

    RispondiElimina
  14. Stare assieme con chi ami e meraviglioso.
    Buon Natale a te e a rutti quelli che ti vogliono bene.
    Ciao.fulvio

    RispondiElimina
  15. Arrivo giusto in tempo per gli auguri di Natale e un felice Anno Nuovo, con i buoni propositi che immagino ,facciamo tutti.

    RispondiElimina
  16. Ciao Chicchina,grazie della visita e tantissimi auguri per un felice Natale.
    fulvio

    RispondiElimina
  17. Tantissimi auguri!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  18. Ciao caro Fulvio , buona continuazione di Festività a te e famiglia!

    Un abbraccio
    Rosy

    RispondiElimina
  19. Ciao Rosy,oramai ti auguro un felice fine d'anno e un prospero 2020
    Un abbraccio,fulvio

    RispondiElimina
  20. Ciao Fulvio spero che tu abbia passato questi giorni festivi in allegria e serenità e che l'anno nuovo ti porti cambiamenti positivi ed interessanti. Buon mese di gennaio appena iniziato

    RispondiElimina
  21. Scusa il ritardo, Fulvio, ma saprai che gli auguri sinceri ed affettuosi sono sempre validi.
    Buon Anno !

    RispondiElimina