domenica 28 marzo 2021

Cialtroni Leghisti

         Il ciber bullo Pasquale Vespa 


Pasquale Vespa Professore precario è il cialtrone che sui suoi blog insultava con frasi sessiste è minacciava di morte la Ministra Azzolina e che un altro cialtrone, tale Rossano Sasso Sottosecretario al Ministero dell'istruzione in quota Lega voleva assumere come suo consulente al Ministero della pubblica istruzione

Un simile vergognoso essere che insulta e minaccia sui Blog non può insegnarei n una scuola, dove conta anche l'esempio o fare consulenze perché è uno squallido individuo che deve prima  imparare a vivere civilmente. 

29 commenti:

  1. E' pieno di gentaglia. E dove meno te l'aspetteresti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oramai la politica per causa dei votanti è preda di incapaci e cialtroni.

      Elimina
  2. ah, ecco perchè non mi hanno mai offerto una consulenza statale in tutta la mia vita da consulente

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Meglio per te, chi va con lo zoppo impara a zoppicare.

      Elimina
  3. Davvero desolante. E se non fosse intervenuta l'Azzolina, avrebbe avuto l'incarico.
    Che vergogna.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Purtroppo per colpa di chi vota la situazione politica è desolante.

      Elimina
  4. Ormai, la politica in genere, è diventata "un circo di animali ribelli"...
    Buon inizio di settimana,Fulvio,silvia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Silvia e un circo vergognoso, purtroppo.
      Felice settimana anche a te
      Ciao fulvio

      Elimina
  5. Vergognoso veramente!!!
    Ciao con un forte abbraccio.
    Tomaso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Tomaso, nonostante a rurro spero tu stia bene.
      Un abbraccio enorme.
      Ciao fulvio

      Elimina
  6. Ho letto la notizia. Il livello è veramente pericoloso e vergognoso. Spargere odio, o minacciare, è la cosa più facile da fare, magari in combutta con altri. Sono sempre tutti dalla stessa parte politica. Meno male che è stato bloccato, ma lo manderei a lezione di civiltà a vita.
    Un salutone

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Purtroppo questo vergognoso individuo è un insegnante, se condannato va cacciato dalla scuola.
      Cari saluti, fulvio

      Elimina

  7. Cialtrone e stalker soprattutto. Scandaloso che nel dare l'incarico non si sia osservato e visto che aveva un processo che pendeva sulla sua testa. Non sono molto d'accordo sul sottolineare che sia leghista, come se non esistessero stalker ed autori di femminicidi che votano PD, LEU i Cinquestelle o perfino nulla.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Caro Daniele, il fatto che i cialtroni siano presenti in tutti i partiti non è una scusante. Se il cialtrone stava nel Pd o tra i M5S o altro lo avrei fatto notare ugualmente. Però va detto che i leghisti si distinguono per cialtroneria vedi il Salvini con il Rosario per qualche voto in più.
      Un caro saluto. fulvio

      Elimina
    2. Lo so che avresti evidenziato anche loro ma quello che io intendevo dire è che io invece non evidenzierei anche sapendolo l'orientamento politico di uno stalker o femminicida perchè l'accento va messo sullo squallore del soggetto che ha compiuto quei fatti. Fornire l'orientamento politico rischia di fuorviare e distrarre spostando l'attenzione più che su quanto ha commesso sul fatto che a commetterlo sia stato un membro di questo o quel partito ed inoltre non vuol dire nulla perchè ci sono autori di femminicidi considerati fino a quel momento perfetti cittadini ed ottime persone mentre poi tra le mura domestiche l'orco veniva drammaticamente fuori...

      Elimina
    3. Credo sia importante il pensiero politico perché ogni nostro pensiero è sempre di parte politica o ideologica. Un esempio,un libertario non sarà mai razzista, un sovranità quasi sempre lo è. Io volevo sottolineare che un Sottosecretario Leghista tale Rossano Sasso chiama al suo fianco uno stalker, uno onesto senza denunce non c'era?
      Per quanto riguarda il femminicida o lo stalker sono della tua idea,è quasi sempre un ex congiunto.

      Elimina
  8. Da quando sono stati sdoganati e sono usciti allo scoperto, si insinuano in tutti gli ambiti per abbassarne la qualità al loro livello.

    RispondiElimina
  9. E purtroppo il popolo italiota in maggioranza gli segue.
    Ciao fulvio

    RispondiElimina
  10. Ma li abbiamo davvero votati 'sti figuri? Ormai l'elettore non conta più niente e tutto avviene nelle segrete stanze all'altare del dio denaro.
    Abbiamo screditato la ministra Azzolina per poi scoprire che mica aveva tutti i torti nel pensare alle aperture scolastiche.
    Ciao.

    RispondiElimina
  11. Ciao Sari, purtroppo questi personaggi sono tutti stati votati, la peggiore classe politica di sempre e credo che alla prossima tornata elettorale sarà anche peggio.
    Ciao fulvio

    RispondiElimina
  12. Il maestro Salvini ha una folta schiera di discepoli alcuni lo superano anche!povero Draghi che se lo trova continuamente di traverso

    RispondiElimina
  13. Salvini per cisltroneria fa scuola e molti cercano di imitarlo, ma nessuno ci riuscirà mai.
    Ciao fulvio

    RispondiElimina
  14. Ciao Fulvio, ti lascio un caro saluto e un sentito auguri di una
    Santa Pasqua.
    Rakel

    RispondiElimina
  15. Contraccambio con un caro saluto.
    Ciao fulvio

    RispondiElimina
  16. il mondo è pieno di squallore.
    colgo l'occasione per un saluto: buon giorno e serena pasqua

    RispondiElimina
  17. Direi di più, di squallidi personaggi.
    Auguri per una serens festività.
    Ciao fulvio

    RispondiElimina
  18. Buongiorno a tutti voi!
    Questa è un'opportunità da non perdere. Siamo una società internazionale e siamo specializzati in finanziamenti e investimenti e il nostro obiettivo è aiutare persone o piccole imprese che non possono ottenere credito in una banca. Possiamo aiutarti entro 24 ore.

    Email: simondurochefort@gmail.com
    Whatsapp: +33752366330

    RispondiElimina
  19. Ciao, mi chiamo Greta Icardi dagli Stati Uniti, voglio condividere un'esperienza straordinaria che ho avuto con l'onnipotente dottoressa Adeleke, mio ​​marito Greg ha chiesto il divorzio ero davvero devastata ho pianto giorno e notte ogni giorno ho detto a un mio amico della situazione e mi ha parlato del potente incantatore Dr Adeleke mi sentivo un po' scettico al riguardo ma ho deciso di provarlo ho fatto tutto quello che mi ha chiesto di fare e mi ha promesso il risultato di 24 ore e la mattina dopo con mia grande sorpresa è stato Greg in ginocchio a implorarmi di perdonarlo e accettarlo di nuovo sono così felice tutto grazie alla dottoressa Adeleke che può anche aiutarti a contattare aoba5019@gmail.com / WhatsApp +27740386124. In bocca al lupo

    RispondiElimina