sabato 24 settembre 2016




Misteri.

Questa sorridente ragazza è Beatrice
Lorenzin,Ministra della salute del governo Renzi,ultimamenta nota solamente perché unica responsabile della vergognosa campagna per il "Fertility day.
Nata il 14 ottobre 1971,diplomata ma mai laureata ,senza curriculum alcuno e senza nessuna esperienza lavorativa, militante in Forza Italia,partito conservatore di centro destra,diventa Ministra del Governo di centro sinistra capitanato da Renzi.

La domanda sorge spontanea,perchè.
Tolti i soliti inquisiti e condannati che frequentano da sempre le nostre istituzioni non si trovava nessuno con una pur qualche competenza specifica,magari un barelliere,un infermiere diplomato o anche un direttore sanitario, per questo alto incarico?

Anche il buon Silvio Berlusconi nei suoi tempi migliori (Olgiattine&Co) aveva promosso a Ministra una ragazza senza esperienze specifiche, certa Mara Carfagna ma almeno esibiva altre innegabili qualità.
Vedi foto.

14 commenti:

  1. Non credo che dovremmo rimpiangere i tempi di Berlusconi e delle sue olgettine, ma da allora non mi sembra che siano stati fatti grandi progressi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Andrea,il mio pensiero di sinistra non rimpiange Berlusconi,ma le sue scelte avevano un perché,anche se non politico.Purtroppo,come dici tu con Renzi non è cambiato molto.
      Ciao,fulvio

      Elimina
  2. Che avrà poi da ridere?
    Inoltre ha cercato di dare la colpa a chi ha realizzato la 2bufalata2
    Cristiana

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Cristiana,i politici non sono mai responsabili.
      Ciao,fulvio

      Elimina
  3. Sempre peggio, purtroppo ci sono persone nei posti sbagliati.
    Saluti a presto.

    RispondiElimina
  4. Di male in peggio...Credo anch'io che non siano stati fatti progressi dal governo Berlusconi... cambiano i partiti, cambiano le persone e il risultato è sempre peggiorativo, purtroppo!! Ciao Fulvio, buona settimana, Stefania

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Stefania,sembra che in politica tutto cambi per non cambiare niente.
      Felice settimana anche a te.fulvio

      Elimina
  5. Che dire, caro Fulvio? Il tuo ragionamento non fa una piega...

    RispondiElimina
  6. ....ma fa tanta tristezza.
    Ciao Silvana a presto,fulvio

    RispondiElimina
  7. penso che la politica preveda dei criteri diversi da quelli che detterebbe la logica. per andare da A a B preferiscono, provano o devono passare da C. poi magari lì si fermano. ciao :)

    RispondiElimina
  8. Ho dato una occhiata al PDF di 270 pagine portante x la campagna Fertility Day.. i dati sono tragici ed è passata purtroppo solo la sua evidente incompetenza.

    RispondiElimina